Lampadario Veneziano In Vetro Soffiato Color Ametista Primi 1900
2.500,00€
Lampadario Veneziano In Vetro Soffiato Color Ametista Primi 1900, sospensione Art Deco in vetro di Murano a quattro luci color rosa violaceo stile Venini.
Questo lampadario veneziano in vetro soffiato color ametista risale ai primi decenni del 1900 ed è un esempio di maestria artigianale veneziana. La sua elegante tonalità ametista conferisce un tocco di raffinatezza e stile a qualsiasi ambiente in cui viene collocato.
Il lampadario risale agli anni 30 circa ed ha un design molto originale, è un cestello di forma circolare, la ampolla inferiore terminante con un pendente a goccia è adornata con quattro bracci curvi terminanti con luci rivolte verso l’alto ed è collegata alla coppa superiore grazie a catene di perle di vetro soffiato, ovali e circolari, dettagli intricati e lavorati a mano che lo rendono un pezzo unico e prezioso.
Si tratta di un elemento decorativo di grande valore artistico e storico, testimone dell’abilità e della tradizione dei maestri vetrai veneziani.
Funziona con quattro luci E14 con l’impianto elettrico preesistente.
Periodo: 1900
Altezza: 94.5 cm
Diametro: 40 cm
Grazie agli accordi stipulati con le più importanti società di trasporti siamo in grado di consegnare entro 72 ore dall’ordine in tutta Italia!
Ogni spedizione è tracciabile ed assicurata per l’intero valore!
L’attenzione e la cura negli imballi ci consentono da sempre di far viaggiare la merce acquistata con la massima tranquillità e sicurezza
All’interno di ogni collo troverete i documenti fiscali ed il certificato di autenticità dell’oggetto.
Ti potrebbe interessare…
C.C.I.A.A. di Milano – Rea n° 1353105 | P.Iva 09289030158 | Copyright © 2024